Gentili Soci ARI, Associazioni e Società, radioamatori e singoli Cittadini,

per conto dell’A.R.I. sezione di Bologna vi ringrazio per la vostra generosa offerta, che ci ha permesso di dare una degna sepoltura al nostro caro Nerio.

Abbiamo ricevuto le donazioni di tanti, a significare che il ricordo dell’opera di Nerio è rimasto vivo nel cuore sia di chi l’ha conosciuto personalmente, sia di chi lo ha fatto solo attraverso i suoi scritti; il suo impegno nella radiantistica, la sua capacità di rapportarsi con le persone, la competenza nel trasmettere le sue conoscenze in modo semplice ed efficace non ce lo faranno dimenticare. Tanto ci ha dato, tanto ci rimane di lui e ciò che abbiamo fatto è stato solo un piccolo ringraziamento alla sua disponibilità.

Ci sentiamo, come A.R.I. sezione di Bologna, di ringraziare quanti hanno contribuito all’offerta, pubblicando sul nostro sito l’elenco di chi ha donato. Ci scusiamo fin da ora per eventuali imprecisioni dovute alla mancanza o all’errata digitazione del Nominativo; la banca infatti non ce li ha indicati sulle varie contabili, pertanto abbiamo cercato di reperirli su QRZ.com; per lo stesso motivo non abbiamo i riferimenti di tre sezioni A.R.I..

Ricordo che pubblicheremo la contabilità completa al termine del pagamento delle spese sostenute per le esequie e la tumulazione.

Ringraziamo ancora per il vostro generoso supporto ai nostri sforzi; senza persone come voi non sarebbe stato possibile realizzare quanto abbiamo fatto.

Cordialmente

Bologna, 12 aprile 2022

Il Presidente

A.R.I. Sezione di Bologna

Alfredo Angelini

IU4LAN

 

 Soci A.R.I. A.I.R.E e ALTRI
 A.R.I. SEZIONI
 ALTRE ASSOCIAZIONI O SOCIETA'